Via Busnelli 42 - 21047 Saronno (VA)

Pellicole decorative

Precedente
Successivo

Ristruttura con le pellicole

Tipo pellicola: pellicole decorative, pellicole opacizzanti, pellicole oscuranti, pellicole mascheranti, pellicole semi-riflettenti.

Situazione: L’abbattimento dei costi è oggi una esigenza fondamentale quando si vuole rinnovare un locale,  una superficie o un arredamento, così com’è fondamentale la qualità e l’estetica finale.

Soluzione: Con le pellicole decorative è possibile rinnovare e trasformare porte, pareti, mobili e persino ascensori.
Grazie al nostro sistema di pellicola adesiva termoformabile è possibile ricoprire numerose superfici, quali legno, alluminio o pvc.

Camere di hotel, cucine, soggiorni… le nostre soluzioni di rivestimento permettono di rinnovare a proprio gusto tutte le stanze del vostro locale o negozio.

Le nostre soluzioni si adattano a tutti gli stili, i gusti e le esigenze.

Pellicole decorative

Tipo pellicola: pellicole decorative, pellicole opacizzanti, pellicole oscuranti, pellicole mascheranti, pellicole semi-riflettenti.

Situazione: L’estetica è oggi una delle componenti fondamentali nella costruzione degli edifici e di tutte le soluzioni per l’architettura di esterni ed interni.
Gli scopi della progettazione richiedono prodotti in grado di:
– arredare gli ambienti,
– definire e decorare gli spazi,
– aggiungere elementi di design,
– esaltare lo stile di un locale,
– armonizzare le strutture,
– moderare l’impatto ambientale.

Soluzione: Per agevolare questi compiti vi sono pellicole decorative colorate, opacizzanti o semi-riflettenti che conferiscono alle vetrate le qualità necessarie e le caratteristiche richieste.
Per l’interno dei locali si possono utilizzare pellicole decorative, disponibili in diverse e piacevoli decorazioni ed indicate per uffici e per abitazioni.
Per definire gli spazi è possibile adottare pellicole oscuranti dalle proprietà riflettenti e semi-riflettenti.

Decorare una vetrata è semplice, veloce ed economico.
Le pellicole decorative sono un modo estremamente delicato per conferire ad una vetrata stile, finezza ed un effettivo livello di privacy.
Tutte le pellicole decorative possono essere creativamente usate per fornire disegni differenti che possono essere sensazionali, discreti ed efficienti.

Pellicole decorative per autoveicoli

Tipo pellicola: pellicole oscuranti, pellicole colorate, pellicole riflettenti, pellicole semiriflettenti.

Situazione: Per vezzo, necessità o per aumentare le dotazioni di sicurezza passiva dei vostri autoveicoli.
Indubbiamente l’effetto di una pellicola oscurante é molto gradevole ed accattivante, altrettanto indubbio é il fatto che la pellicola auto aumenti il livello di sicurezza passiva.
In caso di rottura del vetro la pellicola ne trattiene schegge e frammenti, mentre in tutti quegli ambiti lavorativi che per motivi diversi rendono rischioso l’utilizzo degli automezzi, la pellicola costituisce una precauzione in più!
Non ultimi sono i bisogni di comfort di pilota e passeggeri e di protezione degli interni dell’abitacolo dall’azione dei raggi del sole.

Soluzione: L’adozione di pellicole speciali per automezzi, per l’applicazione delle quali non è richiesto l’aggiornamento della carta di circolazione, è tanto semplice quanto efficace.
Le pellicole auto sono adatte alla:
personalizzazione del veicolo per fini estetici
incremento del comfort di guida e dei passeggeri
diminuzione del calore all’interno dell’abitacolo
– protezione contro i dannosi raggi UV
– tutela della privacy e del carico
– protezione anti-scheggia in caso di rottura vetro

Attenzione particolare è posta ai termini di legge; con riferimento alla circolare dell’ 8 maggio 2002 prot. 1680/M360 del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti:
– le pellicole riportano il marchio identificativo del costruttore
– viene rilasciato un certificato di omologazione attestante che le pellicole montate sono esplicitamente omologate per il vetro in questione.
– viene verificato e annotato che il vetro ha lo spessore idoneo