PELLICOLE CONTROLLO SOLARE

Risparmio energetico estivo



Pellicole per Esterni


Pellicole per Esterni


Pellicole per Esterni/Interni


Pellicole per Esterni


Pellicole per Lucernari


Pellicole per Facciate Continue


Pellicole per Abbattimento Solare


Pellicole Controllo Solare e Abbaglio


Pellicole per Facciate Continue


Pellicole tipi di Oscuramento


Pellicole per Facciate Continue


Pellicole per Lucernari


Pellicole a specchio


Differenza vetro con e senza pellicola


Pellicole Prima e Dopo


Differenza vetro con e senza pellicola


Pellicole protezione solare

Settore: Protezione Solare.

Tipo pellicola: pellicole antisolari, pellicole antiabbagliamento, pellicole oscuranti, pellicole riflettenti, pellicole semiriflettenti.

Situazione: In primavera e in estate le vetrature di dimensione medio-grande sono il veicolo d'ingresso della radiazione solare, sopratutto nei casi in cui queste vetrate sono orientate in direzioni di forte irraggiamento (Est, Sud-Est, Sud, Sud-Ovest e allo zenit come nel caso di un lucernaio).

Queste radiazioni comportano abbagli e importanti surriscaldamenti degli ambienti così esposti, compromettendone l'arredamento interno (tappeti, mobili, palquet, tendaggi, quadri...), l'abitabilità e la produttività di chi ci vive o lavora.

Soluzione: Per risolvere queste situazioni vengono utilizzate pellicole riflettenti o semi-riflettenti (nelle tecnologie a fumi metallici o a ioni metallici dette "sputtered") in grado di respingere/riflettere l'irraggiamento solare fino al 85%.

Grazie all'utilizzo dei migliori collanti e del miglior poliestere LLumar (brand da noi commercializzato) possiede l' 80% dei brevetti mondiali, sulle pellicole antisolari collocandosi al primo posto per qualità ed affidabilità.

Un impegno continuo alla ricerca di nuove soluzioni per lo sviluppo di tecniche all'avanguardia ha dato alla LLumar il privilegio di essere la prima azienda a sviluppare una serie di prodotti innovativi ed altamente tecnologici.

Safetyglassgroup con Safetyglass dal 1975, vantano una esperienza nel settore delle pellicole antisolari in grado di risolvere qualsiasi problematica solare grazie all’esperienza dei propri tecnici specializzati e certificati.
Senza arrecare disagio all’attività produttiva.

Le pellicole antisolari LLumar per uso esterno, sono garantite per 10 anni, hanno il vantaggio di apportare migliorie senza sostituire vetri ed infissi.
In base alle esigenze possiamo fornire una consulenza gratuita allegando le schede tecniche appropriate per trovare la soluzione migliore.

Per locali con impianto di climatizzazione, la LLumar può fornire il prospetto dei risparmi energetici e del relativo ammortamento dei costi.